Quando ci si appresta ad affrontare un lavoro in casa, una ristrutturazione, un trasloco... tutti ci sentiamo un pò persi all'inizio, che si tratti di riparare delle tubazioni o di ristrutturare integralmente la nostra casa il mal di testa è in agguato. Ci vengono in mente una serie di domande circa prezzi, risultati, manutenzione, ecc. Potremmo cercare informazioni su internet, chiedere in qualche negozio, ma senza dubbio una delle migliori soluzioni è chiedere aiuto a esperti che rispondano online.

In habitissimo opinioni potrai riportare tutti i tuoi dubbi. Potresti necessitare informazioni sul costo del lavoro che vuoi realizzare, potresti avere dubbi sulla possibilità di realizzarlo o meno, o potresti non sapere dove comprare l'oggetto che tanto desideri. Qualunque sia la tua domanda un team di professionisti risponderà nel forum di habitissimo opinioni , non sarà necessario che ti muova, potrai risolvere i tuoi dubbi comodamente da casa. Chi meglio di un decoratore professionista per darti consigli su come decorare la tua casa?. Vuoi realizzare una pergola nel tuo giardino e non sai quanto potrebbe costare?

Inhabitissimo opinioni un esperto risolverà i tuoi dubbi. L'opinione dei professionisti è fondamentale per qualsiasi lavoro. L'oggettività degli esperti del forum di domande di habitissimo è il maggior vantaggio di questa sezione, in quanto i professionisti metteranno a tua disposizione tutte le loro conoscenze per offrirti la migliore risposta a tutte le tue perplessità. Inoltre, se tu stesso desideri realizzare un lavoro di carpenteria potrai contare sull'aiuto di un carpentiere esperto, con la certezza che lo stesso saprà indicarti la migliore soluzione possibile, perché non c'è nulla come l' opinione di un professionista per ottenere un buon risultato.


Hai dei dubbi?

Ricevi l'opinione dei nostri esperti

Altre domande di altre persone come te

Come mai scatta il salvavita?

Ho sostituito n 2 salvavita in un vecchio impianto che funzionava regolarmente.Una volta sostituiti i salvavita entrambi c25 da 30 ma succede che quando accendo la lampada della scala scatta uno dei due salvavita!!!Collegando i cavi direttamente a monte dei salvavita funziona tutto regolarmente.premetto che i salvavita sono nuovi entrambi,.

Come faccio per proteggere il sensore dalle intemperie?

Buongiorno, volevo installare una lampada esterna con sensore crepuscolare, mi hanno consigliato di collocare il sensore nel vano scala vicino ad un lucernario per tenerlo protetto dalle intemperie. E' una soluzione corretta? grazie

Posso trasformare un garage in una casa?

Buongiorno, scrivo qui perché vorrei sapere se si può trasformare un garage in una casa. Lo stabile è quasi a ridosso di una strada di campagna transitava poco e solo dai residenti limitrofi. Di fronte c'è un grande campo dove coltivano erba che diventerà fieno. C'è già l'acqua e l'energia elettrica. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. Ilaria

Come montare elettroserratura su cancello automatico a battente?

Salve, Ho montato un kit di automazione meccanico su un cancello a battente, il problema è che quando c’è vento il cancello si apre. Si apre anche a spinta. Vorrei montare una elettroserratura a caduta, sulla parte bassa del cancello battente. Il modello del cancello é avidsen 540063, ma nella scheda della centralina non ho trovato la predisposizione. Sapere se posso collegare la serratura alle uscite dei motori? O dove dovrei collegarla? Pensavo di prendere la viro v06. Grazie

Come sistemare il problema con i led?

Ciao a tutti :)... da profano ho fatto un piccolo lavoretto a casa...tutto funziona... maaaaa eheeheh... Vi spiego meglio! Allora avevo in bagno 3 faretti alogeni... ma l altro giorno é saltato il trasformatore... quindi ho sostituito quello rotto con un altro ed ho messo 3 faretti led. Sopra lo specchio del bagno affianco ai 3 faretti ho la classica presa elettrica con un interruttore che accende i faretti. A monte di questo interruttore vi é un interruttore a muro che da corrente a tutto il ciurcuito. ora se accendo e spengo i faretti dall interruttore sopra lo specchio non ho nessun problema. se invece tolgo la corrente dall interruttore principale.. accendendo e spegnendo il circuito da li... i faretti una volta spenti si riacendono per 1 sec e si rispengono eeheh come mai?